ANGOLO SPORTIVO: TENNIS TAVOLO

di Simone Borrelli

Per quanto riguarda l’attività parrocchiale del Tennis Tavolo, la nostra società continua a giocare, dando vita a partite entusiasmanti.

In particolare nelle prime due giornate di ritorno del campionato di Serie D2 girone C, le squadre A e B di Boscoreale, riportano diversi risultati interessanti.

In data 09/02, la squadra TT PARR. IMM. CONC. BOSCOREALE A, giocando in trasferta, trionfa con un risultato di 5 – 2 contro il TT SALERNO ASD.                                                                                                                                      I 5 punti che determinano la vittoria dell’incontro da parte della nostra società, vengono ottenuti da De Falco Raffaele (1 punto), D’Aquino Donato (1 punto) e D’Aquino Antonio (3 punti).

Mentre in data 10/02, la squadra TT PARR. IMM. CONC. BOSCOREALE B, giocando in casa, trionfa contro la squadra ASD MARTIRI ARIANO TT con un risultato di 5 – 0.                                                                                                           I 5 punti che determinano la vittoria dell’incontro da parte della nostra società, vengono ottenuti da Falanga Vincenzo (2 punti), Borrelli Aniello (1 punto) e Borrelli Michele (2 punti).

Circa una settimana dopo, in data 17/02, si gioca il Derby casalingo tra le nostre due società.                                                                                                                                        Quindi la partita TT PARR. IMM. CONC. BOSCOREALE B contro TT PARR. IMM. CONC. BOSCOREALE A, finisce 5 – 3, con la vittoria della squadra B.                                                                                                                      I punti da parte della squadra vincente, vengono ottenuti da Borrelli Michele (3 punti), Troiano Generoso (1 punto) e Nomade Filippo (1 punto).                                                            Mentre i punti da parte della squadra perdente vengono ottenuti da De Falco Raffaele (1 punto) e D’Aquino Antonio (2 punti).

I nostri atleti delle squadre A e B continuano ad allenarsi, in attesa delle prossime partite da giocare.