NASCE L’ASSOCIAZIONE “TENNISTAVOLO PARROCCHIA IMMACOLATA CONCEZIONE BOSCOREALE”

Nasce, quest’anno, dalla volontà di Nello e Michele Borrelli, l’associazione “Tennis Tavolo Parrocchia Immacolata Concezione Boscoreale” che svolge le sue attività nel salone parrocchiale di Via Giovanni Della Rocca.
I due allenatori che, da giovani, hanno giocato rispettivamente nei campionati maschili di A2 e C1, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra i quali il brevetto da allenatore, portavano avanti questa iniziativa già dal 2016, quando si cercava un luogo dove i ragazzi della parrocchia, e non solo, potessero incontrarsi e confrontarsi attraverso lo sport.
I questi due anni, con costanza e allenamento, i ragazzi sono riusciti ad arrivare ad un buon livello di preparazione, tanto da guadagnarsi il tanto atteso riconoscimento: l’apertura dell’associazione e l’iscrizione di ben due squadre al campionato di serie D2.
Le squadre “TT Parr. Imm. Conc. Boscoreale A” e “TT Parr. Imm. Conc. Boscoreale B” sono, rispettivamente, composte da: De Falco Raffaele, Borrelli Simone e Federico Alessandro, e da Borrelli Aniello, Falanga Vincenzo e Borrelli Michele.
Campionato ancora in fase di sviluppo, ma possiamo dire che, tutto sommato, le due squadre, alla sesta giornata di campionato, hanno superato le prove a pieni voti, avendo ottenuto un buon piazzamento in classifica. La squadra B, infatti, si trova in vetta alla classifica con sei vittorie ed una sola sconfitta.
Le prossime date da segnare sul taccuino sono il 10/02/2019, alle ore 10,00, per la sfida tra “TT Parr. Imm. Conc. Boscoreale B” e “ASD Martiri Ariano TT”; e il’ 23/02/2019, alle ore 18,00, per la sfida tra “TT Parr. Imm. Conc. Boscoreale A” e “ASD TT Avellino A”.

Articolo di Raffaele De Falco